A TUTTA CORSA!!!

A TUTTA CORSA!!!

Fine settimana quello trascorso con tante manifestazioni a cui i nostri atleti hanno partecipato :

 

hanno iniziato gli esordienti con le ultime gare indoor di sabato pomeriggio ad Ancona , per proseguire domenica mattina a Gubbio per i Campionati Italiani Assoluti  di Cross dove Ilari Azzurra e Salvucci Leonardo si sono ben distinti alla rassegna nazionale ; infine ben 27 atleti alle gare della Stracitanova dove non sono mancati record personali e podi di categoria .

 

Subito uno sguardo alle prox gare :

 

si  comincia sabato 17 marzo con la 40^ Marcialonga di San Firmano di Montelupone ( MC )  , km 11 collinari con partenza alle ore 15,30 – iscrizioni per i gruppi entro venerdì 16 marzo , sul posto per i singoli .

 

Domenica 18 marzo si corre la 30^ CorriCorridonia  ( MC ) , km 13,9 collinari con partenza alle 9,15 – iscrizioni entro venerdì 16 marzo .

 

Sempre domenica mattina è in programma la 36^ MonteMarinaMonte a Montemarciano ( AN ) , km 13 collinari con partenza alle 9,30 – iscrizioni per i gruppi entro giovedì 15 marzo , sul posto per i singoli .

 

Per la Strasimeno di domenica 18 marzo  , le iscrizioni alle gare di km 6,5 – 10 – 21 – 34 – 42  e 58  scadono martedì 13 marzo . 

 

Per i campionati regionali Master di società vi ricordo  : 

 

1a prova mezza maratona CDS il 25 marzo alla mezza maratona dei fiori a San Benedetto del Tronto ( AP )

 

2a prova mezza maratona CDS  il 22 aprile alla Conero Running a Numana ( AN ), valevole anche come campionato regionale individuale  Master 

 

2a prova km 10 CDS su strada il 25 aprile a Lucrezia di Cartoceto ( PU ) 

 

Sergio