GIOCO E MOVIMENTO

GIOCO E MOVIMENTO

Si porta a conoscenza  tutti i nostri associati e  simpatizzanti  che   agli inizi del mese di Maggio al Campo Scuola della Vescovara  prenderà avvio il Progetto “GIOCO E MOVIMENTO”

La  finalità  di tale  progetto  è quella di  far conoscere e di avviare i nostri i bambini dai 4 ai 5 anni, ad  una sana educazione del  movimento,  orientata  verso  una  globale e sana crescita  psico fisica.

Tale  Progetto  che avrà la durata di due mesi,  inizierà il pomeriggio di  giovedì 3 Maggio p.v.,  e terminerà  giovedì 26 del successivo mese di Giugno.

Le attività educative didattiche – motorie ,  si svolgeranno  negli spazi  verdi del Campo scuola di atletica della Vescovara, tutti i pomeriggi  di Lunedì e Giovedì  dalle ore 16.30 alle  ore 17.30.

I bambini durante  la permanenza al campo di Atletica verranno seguiti da Tecnici Federali FIDAL e Laureati in Scienze Motorie.

Il supporto tecnico da parte del personale dello Staff Tecnico del settore dell’Avviamento allo Sport della nostra Società  è completamente gratuito.

Visto che la partecipazione e libera a  la comunicazione  del progetto è stata inoltrata  alle  Scuole Materne  del territorio del  nostro Comune di Osimo,  chi di voi fosse interessato per figli, nipoti  figli di amici e parenti,  si consiglia di prendere accordi   con

Gianni Le Moglie  cell. 3926470981  e.mail giannilemoglie@lbero.it