STRADA & CORSA CAMPESTRE

STRADA & CORSA CAMPESTRE

Buoni risultati lo scorso week end  per gli atleti che hanno gareggiato alla Maratonina dei Magi  di Porto d’Ascoli , con Carnevali Francesco e Nick Orazi in evidenza sui 21 km , mentre Antonucci Tiziana prima di categoria sulla distanza più corta dei 10 km ” Corri con la Befana “.

Non da meno quelli che si sono cimentati alla prima campestre stagionale di Senigallia , gara valevole per il campionato regionale Master di società , che ha visto partecipare anche lo stakanovista Mario Labianca che con disinvoltura passa dai 21 km su strada di sabato , ai 6 km fangosi di domenica .

 

Subito si replica :  domenica 14 gennaio a Castelraimondo ( MC ) per la seconda campestre Master ( open assoluti ) valevole sempre per la classifica di società  : 

iscrizioni da Francesca entro le ore 18,00 di venerdì 12 gennaio .

Anche un trail , precisamente WINTER TRAIL Colle San Marco ( AP ) , 15 KM competitivi e 6 KM non competitivi con partenza ore 10 di domenica 14 gennaio – iscrizioni entro venerdì al sottoscritto .

 

Per questa sera riunione tecnica di inizio stagione  per tutti gli atleti , alle ore 21,00 nella sede sociale di via Molino Basso in Osimo .

 

Sergio Strappato