CAMPESTRI & CORSO ALLENAMENTO MASTER

CAMPESTRI & CORSO ALLENAMENTO MASTER

Nella seconda prova di corsa campestre , disputatasi domenica scorsa a Castelraimondo , ottima prova dei 16 atleti della nostra società che con SPIRITO di GRUPPO  , tanto ENTUSIASMO e GRINTA hanno consolidato le posizioni nella classifica regionale di cross Master di  società  , dove ,  dopo due prove  vedono le donne al 7° posto e gli uomini al 4° posto .

 

Si gareggia subito domenica 21 gennaio per la terza prova di cross Master , a Porto Potenza Picena , gara valevole sia per il campionato regionale di società che per l’assegnazione dei titoli regionali  individuali di categoria . Open anche per le categorie Assolute .

Percorso praticamente pianeggiante , ricavato in un uliveto , tecnicamente veloce , con fondo erboso e lineare . Prima partenza alle 9,15 per le categorie femminili Master .

Iscrizioni da Francesca entro le ore 18,00 di venerdì 19 gennaio .

 

Si è organizzato un corso di allenamento per settore  Master al campo scuola di Atletica Leggera la Vescovara di Osimo , il martedì ed il giovedì dalle 18,15 alle 19,30 con il tecnico Pirani Rosario : chi volesse partecipare può presentarsi direttamente in pista nei giorni sopraelencati .

 

Per la Maratona sulla Sabbia di domenica 28 gennaio a S.Benedetto del Tronto , le iscrizioni per le gare di  50 , 42 e 21 km  a tariffa ridotta scadono il 20 gennaio , mentre per le gare di  7 e 14 km  si possono effettuare fino al mattino della gara .  

 

Sergio Strappato