PROGETTO “GIOCO E FACCIO SPORT” CONI

PROGETTO “GIOCO E FACCIO SPORT” CONI

I nostri ragazzi del settore Avviamento allo Sport  e Giovanile,  con il Progetto  “Gioco e faccio Sport avranno la possibilità di vivere una mattinata diversa da tante altre insieme a tanti  altri ragazzini della città di Osimo e Castelfidardo.

La nostra  ASD Atletica Amatori Osimo Bracaccini  in collaborazione con il Team Nuoto Osimo e la Superbike Team Castelfidardo ,  il giorno  venerdì 6 Luglio 2018 organizzerà al Campo Scuola di Atletica della Vescovara una mattinata di svago  con   giochi di gruppo e attività sportive multidisciplinari.

 La manifestazione che si andrà ad organizzare, come è già stato fatto con il TEM (Test di Efficienza Motoria )  è parte  di un  Progetto Formativo  a suo tempo condiviso  con la Scuola dello Sport  CONI Regionale,  con la  quale  la nostra  Associazione Sportiva Dilettantistica collabora da tempo . 

L’incontro è riservato ragazzi e ragazze dai 5 ai 14 anni    ed avrà inizio con l’accoglienza che avverrà alle ore  08.30.  

L’Alzabandiera  delle ore  9.30 aprirà ufficialmente i giochi e le attività sportive che per tutta l’intera mattinata coinvolgeranno tutti i ragazzi presenti .

Le varie attività e i giochi  che andremo a svolgere   saranno molteplici,  Corse, staffette ,  Lanci,  Salti,  percorsi tecnici,  calcio, basket   e altre varie attività motorie .

I ragazzi,  che saranno divisi in  gruppi  e  per fasce di età, avranno la possibilità divertendosi,  di provare  svariate attività sportive.

La Manifestazione Terminerà alle ore 12.00 .

Si consiglia di portarsi Cappello, boraccia d’acqua e colazione.

Per la partecipazione alla Manifestazione e ogni altra informazione a voi utile 

contattare      Gianni  Le Moglie    3926470981