GRAN PRIX DI CORSA SU PISTA GIOVANILE

GRAN PRIX DI CORSA SU PISTA GIOVANILE

Nella 16esima prova del Gran Prix Giovanile di corsa su pista, valida per la Coppa Karhu la squadra giovanile dell’Atletica Amatori Osimo Bracaccini si piazza al 3° posto nella classifica a squadre 

A precedere  la  squadra Osimana  Osimana  al primo posto le due squadre Fermane dell’Atletica Sangiorgese R. Rocchetti  e  l’Atletica Porto S. Elpidio che sono scese in  pista a  Porto San Giorgio   con un consistente numero di atleti .

Nella  gara  dei 2.000 metri riservata  alle Cadette Chiara Catena si piazza al secondo posto preceduta   di  7 secondi  da Alisia Ripari dell’Atletica Civitanova.

Sempre sulla stessa distanza dei 2.000 metri Cadetti,  dominata dal forte atleta Abbruzzese   Francesco Marcheggiani dell’Atletica Vomano,  il Filottranese portacolori dell’Atletica Bracaccini   Alessandro Stura ottiene il 5° posto.

Nei 1.500 metri  categoria Ragazze vinta da Marica Melatini  dell’Atletica AMA Civitanova  ,  al 5° posto si piazza Chiara Mercanti  seguita al 10° posto da Maddalena Barbini .

Non solo gare per i ragazzi del settore giovanile ,   anche per i più giovani atleti categorie Esordienti che hanno preso il via su distanze più corte dei 500 metri .

Nella prova maschile 6° posto di Filippo Stura, mentre in quella riservata  alle esordienti femminili  Clara Gigli si è piazzata al 4° posto e dietro di lei  Giulia Catena,   risultata la prima ragazzina  del 2009.

Nel complesso una uscita positiva che ha visto queste ragazze e  ragazzi, seguiti e accompagnati dal tecnico Giuseppe Carbonari,  ottenere un buon risultato di squadra, suscettibile di miglioramento visti i nuovi ragazzi entrati a far parte  da poco nel  gruppo del settore  giovanile.

Gianni    Le Moglie