MERRY CHRISTMAS DELL’ATLETICA BRACACCINI OSIMO

MERRY CHRISTMAS DELL’ATLETICA BRACACCINI OSIMO

Presso la Palestra dell’ISIS di Osimo la Società Atletica Amatori Osimo  ha dato appuntamento ai piccoli atleti e  rispettivi genitori,  dei Corsi dell’Attività Motoria e dell’ avviamento allo Sport per un caloroso scambio d’auguri di buone feste natalizie.

Presenti  a questo appuntamento il Presidente della società Alessandro Bracaccini, il coordinatore dei  Corsi Gianni Le Moglie, il membro del Direttivo Sandro Quercetti,  i tecnici:   Barbara Turicchi, Diletta Vaccari, Michael Mazzieri e i collaboratori Caterina Paccamiccio e Alessia Donnini.

Momento d’incontro e di confronto di idee tra la Dirigenza, lo staff  Tecnico dell’Atletica Amatori Osimo Bracaccini  e  i  genitori dei ragazzini fruitori dei Corsi che in comunione di idee hanno  condiviso   la  valenza aggregativa dello  Sport quale  strumento importante per il rispetto dei valori e delle persone .

Il pomeriggio è così iniziato con l’esibizione dei bambini e ragazzini  su percorsi appositamente attrezzati con varie  difficoltà  rapportate  alla loro età, il tutto  svoltosi sotto gli sguardi attenti dei loro genitori e familiari convenuti .

A conclusione dell’incontro   foto di rito per tutti i bambini e i ragazzini nel fare passerella  nel ricevere il panettone  mignon e  materiale tecnico sportivo.

A chiusura dell’incontro gli Auguri finali a tutti i ragazzini convenuti  e a tutti gli altri che nella stessa serata impegnati con i saggi scolastici,   sono venuti per una  breve visita a porgere gli auguri Natalizi ai  compagni e ai loro istruttori

Gianni Le Moglie