Buoni risultati lo scorso week end per gli atleti che hanno gareggiato alla Maratonina dei Magi di Porto d’Ascoli , con Carnevali Francesco e Nick Orazi in evidenza sui 21 km , mentre Antonucci Tiziana prima di categoria sulla distanza più corta dei 10 km ” Corri con la Befana “.
Non da meno quelli che si sono cimentati alla prima campestre stagionale di Senigallia , gara valevole per il campionato regionale Master di società , che ha visto partecipare anche lo stakanovista Mario Labianca che con disinvoltura passa dai 21 km su strada di sabato , ai 6 km fangosi di domenica .
Subito si replica : domenica 14 gennaio a Castelraimondo ( MC ) per la seconda campestre Master ( open assoluti ) valevole sempre per la classifica di società :
iscrizioni da Francesca entro le ore 18,00 di venerdì 12 gennaio .
Anche un trail , precisamente WINTER TRAIL Colle San Marco ( AP ) , 15 KM competitivi e 6 KM non competitivi con partenza ore 10 di domenica 14 gennaio – iscrizioni entro venerdì al sottoscritto .
Per questa sera riunione tecnica di inizio stagione per tutti gli atleti , alle ore 21,00 nella sede sociale di via Molino Basso in Osimo .
Sergio Strappato