Presso la Palestra dell’ISIS di Osimo la Società Atletica Amatori Osimo ha dato appuntamento ai piccoli atleti e rispettivi genitori, dei Corsi dell’Attività Motoria e dell’ avviamento allo Sport per un caloroso scambio d’auguri di buone feste natalizie.
Presenti a questo appuntamento il Presidente della società Alessandro Bracaccini, il coordinatore dei Corsi Gianni Le Moglie, il membro del Direttivo Sandro Quercetti, i tecnici: Barbara Turicchi, Diletta Vaccari, Michael Mazzieri e i collaboratori Caterina Paccamiccio e Alessia Donnini.
Momento d’incontro e di confronto di idee tra la Dirigenza, lo staff Tecnico dell’Atletica Amatori Osimo Bracaccini e i genitori dei ragazzini fruitori dei Corsi che in comunione di idee hanno condiviso la valenza aggregativa dello Sport quale strumento importante per il rispetto dei valori e delle persone .
Il pomeriggio è così iniziato con l’esibizione dei bambini e ragazzini su percorsi appositamente attrezzati con varie difficoltà rapportate alla loro età, il tutto svoltosi sotto gli sguardi attenti dei loro genitori e familiari convenuti .
A conclusione dell’incontro foto di rito per tutti i bambini e i ragazzini nel fare passerella nel ricevere il panettone mignon e materiale tecnico sportivo.
A chiusura dell’incontro gli Auguri finali a tutti i ragazzini convenuti e a tutti gli altri che nella stessa serata impegnati con i saggi scolastici, sono venuti per una breve visita a porgere gli auguri Natalizi ai compagni e ai loro istruttori
Gianni Le Moglie