HALF MARATHON DI LONDRA

HALF MARATHON DI LONDRA

La Royal Park Half Marathon  una mezza maratona  tra le più belle del Regno  Unito che attraverserà quattro  degli otto parchi reali della City  Londinese   Hyde Park, Green Park, St James ‘Park e Kensington Gardens. 

Una mezza maratona che  non richiede un impegno fisico come la Maratona,  ma che pur sempre  rimane una gara  da affrontare  con alle spalle una lunga e faticosa preparazione, fatta da tanti chilometri e chilometri di allenamento e  soprattutto con idee chiare sul proprio potenziale.

Insieme agli oltre 16.000 corridori iscritti, provenienti da ogni parte del mondo,  prenderanno il Via  quattro atleti Master dell’Atletica Amatori Osimo Bracaccini.

Una bella avventura per questi quattro argonauti podisti in maglia giallo  nera: Stefano Binci  la sua signora Cristina Conti, Valentino Carbonari e Alessandro Balzani .

Per motivi familiari non è potuto essere con loro  Maurizio Borgognoni,  uno dei tanti runner  testimonial  della Lega del Filo D’oro di Osimo che per questa volta ha lasciato  la bandiera bianca a bollini azzurri della Lega  nelle mani dei suoi amici con la consegna di portarla con loro per esporla  nella City Londinese.  Un bocca a lupo a questi always green runner  da tutta l’Atletica Amatori Osimo Bracaccini.

Gianni  Le Moglie