La Royal Park Half Marathon una mezza maratona tra le più belle del Regno Unito che attraverserà quattro degli otto parchi reali della City Londinese Hyde Park, Green Park, St James ‘Park e Kensington Gardens.
Una mezza maratona che non richiede un impegno fisico come la Maratona, ma che pur sempre rimane una gara da affrontare con alle spalle una lunga e faticosa preparazione, fatta da tanti chilometri e chilometri di allenamento e soprattutto con idee chiare sul proprio potenziale.
Insieme agli oltre 16.000 corridori iscritti, provenienti da ogni parte del mondo, prenderanno il Via quattro atleti Master dell’Atletica Amatori Osimo Bracaccini.
Una bella avventura per questi quattro argonauti podisti in maglia giallo nera: Stefano Binci la sua signora Cristina Conti, Valentino Carbonari e Alessandro Balzani .
Per motivi familiari non è potuto essere con loro Maurizio Borgognoni, uno dei tanti runner testimonial della Lega del Filo D’oro di Osimo che per questa volta ha lasciato la bandiera bianca a bollini azzurri della Lega nelle mani dei suoi amici con la consegna di portarla con loro per esporla nella City Londinese. Un bocca a lupo a questi always green runner da tutta l’Atletica Amatori Osimo Bracaccini.
Gianni Le Moglie