JESI RUN 2023

JESI RUN 2023

Sul gradino più in alto del podio nella 4^ Edizione della Jesi Run Marco Signoretti Atletica Amat.  Osimo Bracaccini   e Simona Santini   Circolo Minerva Parma.

In una giornata uggiosa non facile infastidita dalla pioggia si è svolta  la classica corsa su strada valida come prova del Master “Gran Prix Goba”

Presenti lungo il Viale Cavallotti 500 atleti che hanno preso il via nelle tre gare in programma la competitiva di 15 Km.,  un  1.000 m.  riservato alle categorie Ragazzi e Cadetti, una 7 Km. non competitiva per gli amanti della corsa domenicale e gare di contorno riservate agli  Esordienti .

Una Domenica ricca di soddisfazioni per il team Osimano della Bracaccini  che ha visto  nella gara clou dei 15 km.  lo Junior Marco Signoretti con un passo gara di  3’31” al Km.   tagliare per primo il traguardo con il tempo di 52’45”.

Dietro di lui al 2° posto Luca Marani  dell’ Atletica Agordina, al  3° Christina Branchesi Atletica Jesi e  al 9° posto il Senior Elia Manzotti .

A livello Master l’11esimo posto di Mauro Bugari nella Cat. SM. 45, il 4° di Giuseppe Raponi nella SM.65 e il 15esimo di Mario Luigi Labianca nei SM.60.

Risultati di alta classifica di Chiara D’Alonzo 1^ nella cat. SF.70 e dalla coppia con la passione comune del correre,Conti Cristina 2^ nella cat. SF.55 e suo marito Stefano Binci  3° in quella dei SM.60,   Due runner che domenicalmente  non perdono una gara che ai nastri di partenza basta uno sguardo  per capirsi e  augurarsi  un “in bocca al lupo”  E pronti partenza…. via

Altri bei risultati degli atleti del settore giovanile un primo posto  nei 1.000 m. riservati alle  categorie Cadetti  con Giacomo Valentini,   nella stessa distanza e categoria  sul gradino più in alto del podio Giulia Catena seguita al  2^ e 3^ dalle sue  compagne di squadra Emma Signoretti e Margherita Paesani . Nella Categoria Ragazze 1^ Margherita Paesani  al 3° posto Matilde Plebani.

 

Gianni   Le Moglie