Nella 8^ Edizione Senigallia Run, valida come 5^ prova di Campionato di Società Master sui 10 km., 350 atleti partenti, dei quali 15 runner in canotta giallo nera dell’Atletica Bracaccini.
Vincitore assoluto di questa ottava edizione del Senigallia Run l’atleta Fabrianese Gabriele Carletti, un’atleta con un passato, non troppo lontano ea considerato tra i più forti fondisti italiani, che ha chiuso la gara con il tempo di 32’49”, al 2° posto Andrea Fiorani della G.P. Lucrezia e al 3° l’atleta di casa Mirco Pettinelli .
Il primo dei nostri atleti Osimani a tagliare il traguardo Diego Frontini, con un crono di 37’41”, si è piazzato al terzo posto nella categoria dei SM.35 , seguito al 7° da Nicola Orazi, che dopo il primo posto di categoria al 5 Tori di Osimo, ha avuto la soddisfazione di essere sceso sotto i 40’ di corsa, seguito al 18° posto da Nicola Ricci.
Nella più competitiva categoria dei Senior, atleti over 35, Emanuele Orlandoni, ha ottenuto il 12° posto, seguito al 17esimo da Elia Manzotti e al 20° da Leonardo Quercetti.
Nella SM. 40, 15esimo posto per Michele Ulisse Nella Categoria riservata ai S.M. 45 il la 44esima piazza va a Maurizio Borgognoni.
Altro buon risultato il 5° posto di Stefano Binci ottenuto nella categoria dei SM. 55, seguito in 28esima posizione da Mario Luigi Labianca .
Ottavo posto nella categoria SM.60. per Gianfranco Pesaresi, il 28° per Giuseppe Raponi. Chiude la classifica maschile l’over 75 Giuliano Boni piazzandosi al 9° posto
In campo Femminile, dopo la recente vittoria ottenuta un paio di settimane fa al Trofeo 5 Torri di Osimo, Simona Santini dell’Atletica Brescia, concede il bis anche qui a Senigallia, confermandosi per il momento in territorio Marchigiano imbattibile
Nella categoria donne SF.50, Cristina Conti ormai sempre più spesso in cima al podio per questa volta si deve accontentare del secondo gradino, preceduta all’arrivo dall’atleta di casa Laura Durpetti Atletica Senigallia.
Gianni Le Moglie