FESTA DI FINE ANNO ATLETICA BRACACCINI

FESTA DI FINE ANNO ATLETICA BRACACCINI

Come in ogni fine anno è tempo di consuntivi che  l’Atletica Amatori Osimo  Bracaccini Sabato sera ha festeggiato nella tradizionale festa di fine stagione agonistica 2022

Oltre centoquaranta tra atleti, familiari e simpatizzanti  si sono ritrovati nella cena conviviale  a  solennizzare i  risultati sportivi individuali ottenuti e i successi di squadra  raggiunti nell’anno sportivo appena trascorso .

Presenti personaggi istituzionali della Città di Osimo, dal suo  Sindaco  città di Osimo Simone Pugnaloni, la sua vice  Paola Andreoni, Fabio Marchetti,  Amministratore Delegato Gruppo  Astea, Lino Bontempi  Presidente dell’Avis Osimo,   Fabio Luna Presidente Provinciale del Coni e Jobbi Valentina Presidente del   Panathlon Club di Osimo.

Una presenza la loro che ha gratificato tutti quelli che nel corso dell’anno si sono spesi  nel raggiungere gli obbiettivi prefissati, riconoscendo alla Società e a tutti i suoi consociati il valore sociale e umano  volto a favore della  collettività Osimana.

In un clima di festa l’eclettico ed instancabile Sandro Bracaccini,  ha tracciato in grandi linee i risultati individuali  e di squadra raggiunti le varie manifestazioni organizzate e vari progetti sportivi portati a compimento .

Una Società sempre in movimento  che ha nel suo d.n.a. la voglia di innovarsi di cambiare di mettersi sempre in gioco per  migliorarsi, che ha fatto dell’inclusione il suo cavallo di battaglia nel dare la possibilità a tutti,  anche ai meno fortunati,  di svolgere un’attività sportiva.

Ad impreziosire la serata la proiezione non stop di slides che hanno riproposto gli esaltanti momenti sportivi storici di quasi mezzo secolo di storia sportiva. 

Come suo solito Maurizio Borgognoni  con il suo  continuo desiderio di  catturare immagini particolari è riuscito anche quest’anno ha presentare un gradito e molto apprezzato  l’album fotografico 2012.  

   Per la Bracaccini Osimo si chiude una pagina,  se ne apre un’altra e si riparte  con  la nuova stagione 2023,   ricca di novità, foriera di emozioni e di    grande spensieratezza.

 

Gianni  Le Moglie