CROSS GUBBIO

CROSS GUBBIO

Grande spettacolo di sport al Parco Romano di Gubbio  con il 4° Cross Città di Gubbio  valido come 3° Gran Prix Giovanile di Cross dell’Italia Centrale,

 Ultima prova del trittico di gare finalizzate a preparare i ragazzi delle categorie giovanili alle successive e più importanti prove di Cross dell’inizio 2024 .

Le Regioni coinvolte Marche, Umbria e l’Abruzzo sono scese in campo con i loro migliori atleti .

Una manifestazione crossistica di alto livello tecnico che si è svolta nel magnifico scenario del Teatro Romano che per tutta la mattinata fino alle prime ore del pomeriggio hanno preso il via  le categorie  Ragazzi/e,   Allievi/e,  Cadetti/e  e tutte le Categorie Esordienti  A B, C.  

Nutrito il gruppo di atleti del settore giovanile dell’Atletica Amatori Osimo Bracaccini accompagnati dai tecnici Giuseppe Carbonari e Rosario Pirani.

Nei 1.500m. riservati alla Categoria Ragazze  la migliore prestazione il 20° posto di Margherita Paesani, seguita dalle sue compagne di squadra al 31° posto  Sofia Badialetti, 35^ Pelonara Matilde, 36^ Ravagnoli  Elisabetta, 41^Iaconeta Caterina, 47^ Giulia Spegne, 48^ Emma Cappella.

Nel cross 1500 m  Maschili  al 23 ° posto  Niccolò Binci,  al 30esimo  Duca Yuan Hong.

Per Giulia Catena al suo primo anno di categoria  il 22esimo posto nel  Cross di  km 2 riservato alle Cadette. 

Nei  600 m.  degli Esordienti cat. A  un buon   9° posto  per  Edoardo Pelonara